I LENDINARESI RACCONTANO LENDINARA

itLendinara

NEWS

News ed eventi riguardanti Lendinara

News Voci Di Speranza

Vi proponiamo alcune news che riteniamo possano interessarvi, in quanto riguardano il nostro territorio. Essere partecipi della vita della nostra città e farne parte attivamente contribuisce sicuramente a creare una comunità unita. Mettere in luce ciò che di bello c’è è una mission che ognuno di noi dovrebbe fare spontaneamente, condividendo anche alcuni momenti del proprio tempo libero. Questo il progetto che lendinara.italiani.it continua a perseguire facendo parte del network di italiani.it. Scoprire e ricordare alcune storie andate dimenticate, delle ricette perdute nella nostra memoria, le notizie e gli eventi di una città che continua a crescere…sono alcune delle esperienze che amiamo divulgare grazie anche alla vostra collaborazione. Non temete di contattarci per dare spazio anche al vostro ricordo o alla vostra voce, se è qualcosa che darà lustro al territorio sicuramente verrà preso in considerazione! Ora vi lasciamo a quello che vogliamo segnalarvi questa settimana. E buona lettura intanto!

Voci di speranza

Dopo lo straordinario successo di “Voci di Speranza” dello scorso anno, ecco l’invito per partecipare alla serata di beneficenza a sostegno delle missioni in Mozambico guidate da fra Luca Santato che da anni gestisce l’orfanotrofio dove vivono più di 80 bambini. Il concerto-testimonianza si svolgerà SABATO 25 GENNAIO AL TEATRO BALLARIN ALLE ORE 21.00 e vedrà la partecipazione di Mezzogiorno di Coro, il gruppo ” Desafinados” assieme alla straordinaria partecipazione dei bambini della scuola primaria “Baccari”.

Una grande serata di musica, emozioni e riflessione dedicata a tutta la comunità! Entrata gratuita ma si consiglia la prenotazione che si può effettuare in biblioteca mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Tel. 0425605667. Le prenotazioni dovranno essere TASSATIVAMENTE ritirate entro la mattinata di sabato 25 gennaio, altrimenti verranno riassegnate. Il termine ultimo per le prenotazioni è sabato 25 gennaio alle ore 12.30. La sera dello spettacolo la biglietteria sarà aperta in teatro dalle 20.
Comunicato stampa.

La pallacanestro Lendinara

CHIUDE IL GIRONE D’ANDATA CON UNA VITTORIA: 78 a 53 sul Chioggia. Termina il girone d’andata del campionato di Prima Divisione e la squadra di coach Ferlin si fa trovare pronta e aggiunge altri due preziosissimi punti in classifica battendo tra le mura amiche la sempre ostica Uisp Chioggia per 78 a 53. Altra grande prova dei Leoni testimoniata da un grande lavoro in fase offensiva e altrettanto curato e preciso in fase difensiva: i Leoni hanno chiuso in vantaggio tutti e 4 i parziali.

Nes Pallacanestro Lendinara
Foto della squadra Pallacanestro Lendinara

Da segnalare l’ottima prova dei fratelli Agujaro, Angelo e Antonio, rispettivamente con 8 e 11 punti a testa; Dallagá top scorer con 16 punti; grande prova dei due espertissimi Pezzuolo e Turetta (autore di 4 triple); sontuose le prestazioni di Malin e Paiola, soprattutto a livello di impiego sul campo (26 minuti giocati ciascuno). Ma non c’è tempo per rifiatare: mercoledì 15 Gennaio al Palazzetto di Lendinara arriverà il Basket Pontelongo, altra corazzata di questa campionato. Palla a due fissata per le 21:15.
TABELLINO: Pallacanestro Lendinara: Dallagà, 16 Turetta, 13 Malin, 5 Paiola, 12 Agujaro Ant., 11 Agujaro Ang., 8 Pezzuolo, 3 Pedrini, 2 Ballarin, 5 Romanato, 3 Rossi Parziali: 19-12, 41-29, 63-42, 78-53
Cuminicato stampa: Alessandro Dallagà.

Fonte da vari comunicati stampa. Foto copertina da comunicato stampa.

News ed eventi riguardanti Lendinara ultima modifica: 2020-01-10T09:48:54+01:00 da Sibilla Zambon
To Top