ANNUNCI NEWS

L’uovo di Lendinara – Alla scoperta delle meraviglie della Città

L'uovo Di Lendinara Dalla Pagina Facebook Lendinara

Complice la prossimità della Pasqua con la Fiera di San Marco, per valorizzare e promuovere il territorio lendinarese, della Città e delle Frazioni, il Comune di Lendinara in collaborazione con ID&M Consulting, ha ideato l’iniziativa “L’UOVO DI LENDINARA – Alla scoperta delle meraviglie della Città”. L’iniziativa prevede una speciale produzione di Uova di Cioccolato (fondente e al latte) “uniche ed esclusive”. Con un packaging originale, che riproduce alcuni tra i principali edifici e monumenti della città di Lendinara e delle relative Frazioni. Tutti da scoprire.

Uova di Pasqua

Le uova saranno realizzate in edizione limitata, nella quantità complessiva di 1.000 pezzi. Ogni uovo, dal formato di 330 grammi, sarà altresì contraddistinto da un cartellino che riporterà il logo dell’iniziativa. Le uova confezionate potranno essere acquistate ad un prezzo al pubblico pari a € 5,00 cadauno. Dove? Presso le attività aderenti all’iniziativa di commercianti e aziende, che possiedono un punto vendita locale. Le uova saranno prodotte dalla Rital Snc, azienda storica ed eccellenza del territorio, che produce uova di cioccolata e torroni. Per tutti coloro che fossero interessati, seguendo la pagina Facebook del Comune sarà possibile conoscere i rivenditori dell’Uovo di Lendinara.

Elenco Posti Dove Trovi L'uovo Di Lendinara Da Facebook Pro Loco Di LendinaraElenco posti dove trovi L’uovo di Lendinara da Facebook Pro Loco di Lendinara

Sempre presso le attività aderenti potrete ricevere anche i biglietti per partecipare all’estrazione di 10 uova di cioccolato giganti, confezionate con lo speciale incarto che riporta tutte le meraviglie lendinaresi. Iniziativa quest’ultima, promossa dalla Pro Loco di Lendinara. Ringraziamo quanti hanno dato il loro contributo per la realizzazione di questo particolare progetto, buon esempio anche di lavoro di rete fra istituzioni e aziende del territorio: l’Assessore al Commercio Sandra Ferrari, Chiara Gramegna dello IAT di Lendinara per il contributo iconografico dei monumenti della città, la fotografa Stefania Minzoni dello Studio Specchio, Tecnocopy Print &co e RCE Foto. Le uova sono prodotte in esemplari limitati. Scegliendo questo unico e speciale uovo pasquale, potrete scoprire, quindi, quali bellezze sono state scelte per la decorazione di questa prima edizione.

In merito al progetto

Id&m srls Design & Marketing Consulting dalla loro pagina FacebookID&M SRLS Design & Marketing Consulting dalla loro pagina Facebook

Dalla pagina Facebook di ID&M SRLS Design & Marketing Consulting: “Ed eccoci qua presso la splendida sede della Biblioteca Comunale “gaetano Baccari” Lendinara, al termine della conferenza stampa di ieri sera per la presentazione dell’iniziativa “L’Uovo di Lendinara”, il progetto di valorizzazione e promozione territoriale che abbiamo ideato in collaborazione con il Comune di Lendinara e con il supporto della Pro Loco di Lendinara. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo particolare progetto, ottimo esempio di “lavoro di rete” fra istituzioni e aziende del territorio: l’Assessore al Commercio di Lendinara SandraFerrari, l’azienda produttrice a chilometri zero Rital SNC, Chiara Gramegna dello #IATdiLendinara per il contributo iconografico dei monumenti della città, la fotografa Stefania Minzoni dello Studio Specchio, Tecnocopy – Print & Co e Rce Rovigo.

Silvia Pellegrini sulla pagina Facebook del gruppo Lendinara e i Lendinaresi – itLendinara.it, scrive: “Dolce iniziativa Pasquale con lo scopo di far conoscere le meraviglie della città di Lendinara e delle sue frazioni. L’unico, originale ed esclusivo #UovodiLendinara disponibile in #edizione #limitata, presso le attività contrassegnate da questo marchio identificativo. L’attività è ideata per valorizzare e promuovere il territorio lendinarese. #lendinaracittàospitale #pasqua #lendinarainfesta“.

 

In copertina L’uovo di Lendinara dalla pagina Facebook Lendinara. Fonte Comunicato stampa.

Sibilla Zambon

Autore: Sibilla Zambon

Rodigina, ingegnere informatico, appassionata di viaggi e tecnologia, mamma sprint e cuoca per diletto!

L’uovo di Lendinara – Alla scoperta delle meraviglie della Città ultima modifica: 2019-03-11T07:19:43+02:00 da Sibilla Zambon

Commenti

To Top